loading

Doctor Martens: nuovamente alla ribalta!

Doctor Martens ha una storia che affascina, e un percorso storico che stupisce. 

Alle origini...
Nasce per una reale necessità: creare una suola abbastanza morbida e abbastanza comoda per un piede rotto. Questa era l'idea del Dr Klaus Maertens, all'inizio degli anni 40.

Fino agli anni 90 queste scarpe ne hanno viste di tutti i colori...

Nonostante tutto, non siamo ancora stanchi di vederli!! Come tutti i brand, la dura legge della moda li ha portati ad avere alti e bassi, ma ultimamente sono tornati di nuovo su tutte le vetrine!

Dr Martens è un icona di stile, non richiede un dress code ma si adatta alle esigenze di chi le porta.

Le più vendute? Sicuramente l’anfibio articolo 1460 adatto principalmente ad un pubblico più giovane abbinato alle gonne lunghe, longuette oppure ad un semplice jeans o pantalone stretto.

Altro best seller della linea Dr Martens sono le stringate... ce se sono di tutti i tipi: con la coda di rondine stile inglese o senza... in nero o bordeaux... con pellami più o meno lucidi.

In questo periodo in cui il total look black & white è uno degli outfit più indossati, le stringate Dr Martens saranno la calzatura perfetta per i tuoi abbinamenti.

 

Venite a dare un occhiata in negozio, oppure acquistatele direttamente sullo shop online e approfittate della consegna GRATUITA direttamente a casa vostra!

Notizie correlate

I nostri brand