loading

Ottantacinquesima edizione di Pitti Uomo a Firenze

Come ogni anno, ritorna puntuale uno tra gli eventi più importanti della moda italiana e internazionale; eccoci alla 85^ edizione di Pitti Immagine Uomo.
E' sempre molto interessante, partecipare a questo evento, soprattutto perchè c'è la curiosità e la voglia di ricercare il look più particolare (e qui vi garantisco che di look "particolari" ce ne sono veramente a GO GO!!). Inoltre questa è l'occasione per incontrare i vari colleghi del settore che in alcuni casi possono essere fonte di novità molto interessanti.
Detto questo vi chiederete... Ma cosa avete visto al Pitti? Innanzitutto abbiamo visto molto colore, colori vivaci (nonostante si stia parlando di autunno-inverno 2014/'15), tra tutti spiccano il senape, il rosso, il bordeaux, il bluette, il verde (che è un continuativo di questa stagione), ma ovviamente non mancano il blu e il nero. Inoltre molte fantasie soprattutto nell'abbigliamento più sportivo! Bellissimi gli stand di Tee Trend ed Happines, entrambe basati sul tema arabo. Sull'abbigliamento meno sportivo ed elegante abbiamo notato molte fantasie a quadri e continuano ad essere proposti i "maglioncioni" e giubbini in lana. Inoltre, sebbene sia preente nel mercato ormai da diverse stagioni, è ancora presente in alcune collezioni la fantasia camouflage.
Concludendo, per quanto riguarda le calzature possiamo dirvi che a questa 85^ edizione di Pitti ha veramente spopolato lo stile inglese! Ora rimaniamo in attesa di vedere le collezioni complete dei vari marchi!

©  Riproduzione vietata

Notizie correlate

I nostri brand