loading

Aspiga: colori e stile da viaggio!

Stai attendendo con trepidazione e impazienza le vacanze estive per trascorrere qualche giorno al mare? Non vedi l'ora di passare il tuo tempo libero tra spiagge assolate, pomeriggi trascorsi a fare shopping e serate caratterizzate da aperitivi e passeggiate con gli amici? Per le tue calzature affidati al brand Aspiga, che propone dei sandali di tendenza per l'estate 2015 ricchi di colori e assolutamente alla moda.

La storia di Aspiga: intensa e vincente

Aspiga è nata da un'idea di Lucy Macnamara che, dopo essersi recato in Kenya nel 2005, è rientrato nella sua Londra con in mente mille idee e, soprattutto, con ai piedi un paio di sandali realizzati in pelle che si caratterizzavano, allo stesso momento, per comodità ed eleganza. Ricevuti gli elogi dai suoi amici, Macnamara ha dato il via ad un proprio marchio, al quale ha attribuito il nome di Aspiga, decidendo di produrre direttamente in Kenya. In questo modo ha potuto anche contribuire ad un aumento dell'occupazione proprio nel Paese africano, coinvolgendo nella realizzazione delle calzature diversi artigiani kenioti.

La filosofia del brand e la sua crescita

La crescita del marchio ha portato alla creazione di diverse calzature alla moda, per le quali viene utilizzato soprattutto il cuoio, lavorato a mano. L'obiettivo è quello di portare sul mercato dei prodotti di qualità aiutando, allo stesso momento, i Paesi poveri; oltre al Kenya, infatti, la produzione è affidata anche all'India. Ora, con la nascita del sito web, Aspiga è pronto a spiccare il volo, offrendo la possibilità di acquistare velocemente non solo scarpe perfette per il periodo estivo, in particolare sandali, ma anche accessori e vestiti per il mare che ti permetteranno di fare la differenza grazie al loro colore, alla vivacità e ad un tocco artigianale unico.

Calzature per l'estate 2015: sandali per tutti i gusti

In particolare, per l'estate 2015 Aspiga mette a tua disposizione dei sandali caratterizzati dai colori oro e argento, sempre eleganti ed estremamente sensuali. I fantasiosi disegni floreali contribuiranno a rendere la tua immagine ancora più fresca e giovanile. La suola in pelle garantisce la massima comodità e resistenza, permettendoti di indossare tranquillamente i sandali in tutto l'arco della giornata. Sarà sufficiente abbinarli ad una borsa con gli stessi motivi per ottenere un look perfetto, che verrà ammirato sia in spiaggia che tra le vie del centro.

Notizie correlate

I nostri brand